parallax background

MEDICINA ESTETICA
NON INVASIVA

Il trattamento, di medicina estetica non invasiva, estremamente dolce e rilassante, prevede un flusso di ioni che, a contatto con i tessuti, genera un’energia in grado di raggiungere il derma profondo e riattivare il metabolismo cellulare. RF Dreamed System ripristina la naturale funzionalità dei tessuti stimolando la formazione di collagene, elastina e acido ialuronico da parte dei fibroblasti. I miglioramenti sono visibili già dalla prima seduta.

Indicazioni:

La Radiofrequenza è indicata per prevenire l’invecchiamento cutaneo, attenuare rughe e lassità cutanee, detossificare e drenare prodotti di rifiuto del corpo.

Risultati:

Miglioramento della superficie della pelle che risulterà più luminosa e tonica.
Effetto lifting: la Radiofrequenza ha un’azione immediata sulle fibre collagene, con conseguente effetto tensorio della pelle.
Biorivitalizzazione: stimolando il metabolismo dei fibroblasti si ha un’aumentata produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico.
Rassodamento dei tessuti: l’aumento del metabolismo cellulare e la stimolazione del microcircolo sanguigno e linfatico comportano un incremento della funzionalità ed un miglioramento della consistenza della cute trattata.

Contattaci

Per maggiori informazioni o richiedere un appuntamento
chiama il numero 0583 587797, scrivi a info@ragghianticinquini.it
oppure compila il form sottostante per essere ricontattato/a nel più breve tempo possibile.

    Contatti
    Italiano